Termini e condizioni

INTRODUZIONE

Vi ringraziamo del vostro interesse nei servizi festivaldelturismoitinerante.com.

Le presenti Condizioni Generali (di seguito, “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisizione dei servizi attraverso piattaforma e-commerce tra l’associazione, A.P.S. Camperisti Torres, con sede legale a Sassari Via Manno 22 – 07100, Codice Fiscale, (di seguito, Associazione) e gli appassionati che prenotano la loro partecipazione alle attività.

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni seguenti. L’invio di un ordine al nostro indirizzo email comporta l’accettazione delle condizioni qui sotto riportate. La mancata accettazione di queste condizioni, anche in un momento successivo, impedisce il perfezionamento del contratto e l’esecuzione del servizio.

 

PAGAMENTI

Si può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

  • Versamento con carta di credito: Nel caso in cui si intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

 

CONFERMA

La conferma dei pagamenti ricevuti e della data di ricezione dell’ordine viene fornita in forma scritta, attraverso un’email inviata all’indirizzo indicato in fase di compilazione dell’ordine.

 

PREZZI

Tutti i valori economici indicati sono comprensivi di IVA (ove applicabile) alla percentuale prevista.

 

USO NON AUTORIZZATO DI CARTE DI CREDITO

La maggior parte degli istituti che rilasciano le carte copre i costi derivanti dall’uso non autorizzato di carte di credito e carte di debito, oppure limita la responsabilità dei loro titolari. A.P.S. Camperisti Torres si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la protezione delle informazioni relative alle carte di credito; tuttavia, tranne nei casi di negligenza da parte nostra, non rispondiamo di eventuali perdite subite in seguito all’uso non autorizzato da parte di terzi delle informazioni trasmesseci in fase di ordine.

 

SPEDIZIONI

Il servizio viene spedito tramite indirizzo e-mail fornito.

 
DIRITTO DI RECESSO

Le prenotazioni effettuate, al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene servizio acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

 Per esercitare il diritto di recesso, previsto nelle vendite a distanza e garantito dal Codice del Consumo, scrivete entro 14 giorni dal ricevimento del pacco all’indirizzo email info@festivaldelturismoitinerante.com specificando il codice del vostro ordine.

 Entro 14 giorni dal ricevimento provvederemo a riaccreditarvi l’importo eventualmente già pagato.

Accettando i Termini e le condizioni di vendita accetto di perdere il diritto di recesso se effettuo il download.

 

ALTRE CONDIZIONI

Il contenuto delle presenti Condizioni Generali di Vendita si rivolge esclusivamente ai consumatori che vi accedono dall’Italia. I consumatori che vi accedono da altre aree geografiche sono responsabili dell’osservanza delle leggi locali, qualora applicabili.

 

ODR

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alla piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) di cui al Regolamento (UE) 524/2013 per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr.

FESTIVAL DEL TURISMO ITINERANTE
Copyright © 2020/2021
Organizzato da APS Camperisti Torres

Privacy PolicyTerms and conditions